Vaccino covid terza dose

salve dottore ho fatto l ultima dose del vaccino pfizer il 6 aprile 2021 mi devo prenotare per la terza dose o sono ancora protetto quale devo fare prima quello anti influenzare o quello del covid?
quanti mesi sono protetto dal vaccino?..................
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
In 6 mesi la protezione sarà sicuramente calata. Deve fare la dose3. Il vaccino antinfluenzale lo può fare anche insieme. Sulla copertura per ora nessuno lo sa.

Dr. Claudio Bosoni