Sintomatologia covid?

Buongiorno cari medici.

Sono un ragazzo di 19 anni, vaccinato da circa un mese con la seconda dose di Pfizer.
Non bevo, non fumo.
Volevo avere un consulto su alcuni sintomi che mi si sono presentati ieri.

Dopo pranzo ho avuto dei dolori addominali come una pressione allo stomaco e sull’addome passata dopo un po’ ma subito dopo ho iniziato ad avere dei brividi di freddo e dei dolori articolari e misurandomi la febbre avevo 37. 9/38.
Preso anche un po’ dall’ansia sono andato ad effettuare un tampone in farmacia a scopo preventivo (soprattutto per evitare di contagiare i miei genitori che sono soggetti fragili.
Il tampone mi ha dato esito negativo per fortuna.
Tornato a casa ho aspettato prima di prendere una tachipirina poiché la febbre dopo varie misurazioni ho notato che andava sempre di più a scendere, fino a scomparire.
Oggi mi sento spossato e fiacco, non ho più febbre ne nessun altro sintomo.
Cosa potrebbe essere?
Posso basarmi al 100% sul primo tampone negativo o devo ripeterne un altro?
Premetto come detto fin dall’inizio che sono vaccinato con pfizer con ciclo completo da 1 mese e due/tre giorni.
Premetto anche che 4 giorni fa ho effettuato la mia partita di routine a calcetto (ne faccio circa 2/3 a settimana con degli amici) e c’era parecchio vento, potrebbe essere una conseguenza in seguito al vento preso essendo sudato?

Grazie della pazienza.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stai tranquillo. Si tratta semplicemente di una forma virale che sta girando. Consiglio l'utilizzo di un integratore polivitaminico per lo stato di spossatezza e debolezza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Effettivamente oggi nel pomeriggio mi sento molto meglio. Anche se il leggero senso di spossatezza continua. Mi limiterò a prendere l’integratore da lei consigliato allora.
Un cordiale saluto.