Influenza?

Buongiorno, martedì notte ho avuto tre episodi di vomito e due di diarrea (solo questi episodi), la mattina di mercoledì mi è venuta la febbre a 38 fino la sera e poi è sparita, ma quando respivo profondamente ho dolore al petto.
Il mio medico mi ha detto che è una forma virale e non mi ha visitato e mi ha dato VISCOFLU e precedentemente mi aveva dato fermenti lattici e malox sciroppo.
Mi devo preoccupare di questo dolore al petto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo ci sia motivo per cui debba preoccuparsi. Credo, come il Medico curante, che la sintomatologia sia originata da una forma influenzale che sta girando in questi giorni. Se il tutto dovesse persistere, allora sarà utile una visita da parte del Medico curante

Dr. Raffaello Brunori