Ecografia addome

Salve a due anni dall'operazione che ho avuto per laparocele addominale e diastasi, chiuso tutti con rete mesh, Fatta ecografia stamattina che dice: in corrispondenza della tumefazione sulla cicatrice chirurgica, si evidenzia formazione solida ipoecogena di 5mm che si localizza nel tessuto sottocutaneo dalla cui faccia profonda si diparte sottile tramite 5mm che raggiunge il piano muscolare.
Al Power-doppler non segni di vascolarizzazione.
Opportuna consulenza chirurgica.
Devo preoccuparmi?
Verrò rioperato?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo, potrebbe essere un normale esito chirurgico cicatriziale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Da un mese quasi che ho fitte molto forti a qualsiasi movimento che faccio, sembrano come pungiglioni fortissimi come se prenderei la scossa. Non ho febbre ma quando prende il dolore e molto forte e non si è fermato a distanza di due giorni. Giorno 24 ho la visita chirurgica, e normale avere tutte queste fitte ? Grazie infinite per la risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è normale, e' corretto farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Fatta la visita oggi , il chirurgo ha escluso l'esportazione della protesi perché è una operazione da folli ha definito e se non sì è a rischio di vita. È una fistola sottocutanea mi hanno detto di fare una tac con mezzo di contrasto è vedere il dafarsi, a cosa andrò in contro che tipo di operazione verrà svolta per questa fistola ? Grazie sempre per il supporto.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene.Non saprei, credo vada chiesto a chi l'ha visitata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it