Diastasi, ernia ombelicale e rete rotta

Buonasera
Nel 2013 sono stata operata di ernia ombelicale con posizionamento rete.

Nel 2020 ero in gravidanza e ho subito taglio cesareo.

Da un'ecografia eseguita l'anno scorso è referto che la rete posizionata nel 2013 si è rotta a metà, ne ho metà su un fianco e metà sull'altro fianco.
Ho inoltre una diastasi da 2 a 3 cm lungo tutto l'addome e un'aria peripmbelicale di circa 3 cm.

Vorrei sapere se è indicato intervento di plastica addominale, rimozione della rete rotta ed eventuale nuovo posizionamento di rete e i rischi che avrei se invece non intervenisse e lasciassi tutto come è.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente per rispondere in maniera esaustiva alle sue domande occorre una visita chirurgica, aggiungendole che se si tratta di una recidiva della problematica l’unico modo per risolvere è un intervento, che sarà il chirurgo a stabilire come eseguirlo nel migliore dei modi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/