Salve, sono un uomo di 58 anni, da tempo accuso un fastidio all' ombelico,

Salve, sono un uomo di 58 anni da un periodo ho fastidio ad ombelico, ho fatto esami del sangue ok...ho pure fatto un' ecografia completa dell' addome, e risulta una diastasi addominale lieve di 1, 5 cm.
, In zona ombelicate (Cosa che mi aveva detto ilio medico visitandomi).

La mia domanda è questa:
Il fastidio all' ombelico stesso è dovuto dalla diastasi potrebbe esserci altri, tipo infezioni o diverticoli ecc.
ecc.

In attesa di risposta ringrazio, buon lavoro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si potrebbe essere la diastasi e se così dovesse essere, un chirurgo aggiornato sulle nuove indicazioni potrebbe proporle un trattamento chirurgico di correzione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/