Cause dolore perpetuo al coccige dopo intervento chirurgico

Salve, sono un ragazzo di 26 anni ho effettuato un intervento chirurgico per rimuovere una fistola sacrociccige posizionata appunto sull'osso sacro tramite nuova tecnica Laser
L'intervento è andato "bene", ho fatto anestesia spinale, ho avuto dolori in ospedale e una volta dimesso sapevo che avrei avuto 1/2 settimane di ripresa che sarebbe andato tutto migliorando con il passare dei giorni.
Il giorno dopo essere dimesso la sera stessa mi è venuta la febbre per due giorni consecutivi, ho preso Tachipirina per farla andare via e così è andato ma...il vero problema è che la ferita dell''intervento pare pulita e apposto, ma ho un perenne dolore sulla parte destra e sinistra delle chiappe e ovviamente anche nella zona dell'osso sacro...Non riesco ad alzarmi "normalmente", a camminare normalmente, a sedermi, ad andare in bagno (pupú e pipí), sono perennemente inseguito da questo dolore che parte dalla mattina e finisce solo quando mi addormento per poi ricominciare il giorno dopo.
non ho più fuoriuscite di materiale corpulento, durate solo i primi due giorni dopo la dimissione dall'ospedale, anche se ogni tanto ho la "sensazione " che qualcosa stia "colando "pian piano verso il basso...ho dedotto che il problema si possa essere spostato sul nervo pudendo, può essere?
(?) Perché appunto ho una zona molto ingrossata del corpo, sulla chiappa sinistra come se ci sia qualcosa di duro e anche un po' su quella destra.

Sono molto deluso, la ciste /fistola neanche mi faceva male adesso mi ritrovo a vegetare sul divano pregando che mi passi il dolore, medici che non mi hanno detto praticamente nulla su come procedere o nel caso si manifstassero problemi del genere...adesso è passata una settimana esatta e domani andrò a fare la "visita "di controllo.
Voi cosa ne pensate?

P.
S sto prendendo un antibiotico prescritto dal medico, penso che pensi che sia infetta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Da quello che descrive sembra che si sia verificata una diffusione
dell' infiammazione.
Domani chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Okei...per caso in base alle sue conoscenze saprebbe dirmi in quanto svanisce l'infiammazione? Il dolore dal lunedì è diminuito, sicuramente riesco almeno a camminare e a muovermi ma avverto ancora fastidio e un po' di dolore nelle zone sopracitate.l'antobiotico lo sto assumendo da lunedì,quindi speravo che il tutto si concludesse in 4-5 giorni...