Post intervento ernia inguinale

Buon giorno, in data 09/10/2023 ho eseguito intervento ernia inguinale dx a cielo aperto con la classica retina.
Il post operatirio è andato abbastanza bene.
L'unico problema che ad oggi non riesco a camminare per più di 5 minuti, in quanto sento un forte fastidio nell'inguine destro che non mi permette di camminare in maniera fluida, volevo sapere se è normale e quando tornerò a una vita normale?
Inoltre la parte citata risulta senza sensibilità al tatto come la parte della ferita.
Mi è stato indicato di prendere anti infiammatoria che cmq non servono a niente in quanto il fastidio non sparisce.
Rimango in attesa di qualche risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Il fastidio con il tempo potrebbe migliorare, visto ancora il breve tempo, gli antinfiammatori possono aiutare, se a distanza di 45gg massimo 2 mesi tutto è immutato ovviamente ne parli con il suo chirurgo per avere ulteriori consigli.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/