Tonsillectomia non eseguita bene o altro problema?

Salve, ho 25 anni ed a seguito di varie tonsilliti e calcoli annessi, ho deciso di eseguire una tonsillectomia totale ad ottobre 2021.
Dopo qualche mese ho notato come un pezzo di carne dove prima erano poste le tonsille, solo da un lato ma non ci ho mai dato peso.
Ora ho mal di gola per aver preso vento e mi sembra che questo pezzetto sia gonfio o comunque più grandicello.
É possibile che la tonsillectomia non sia stata eseguita correttamente o si può trattare di qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non posso dare una risposta al suo quesito. Certo, potrebbe trattarsi di un moncone tonsillare ma, ovviamente, posso solo supporlo. Comunque sia, non penso si tratti di una cosa grave, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori