Intervento ernia ombelicale, post molto doloroso

Buona sera, ieri ho fatto un intervento di ernia ombelicale e ho dei dolori allucinanti all'addome.
Riesco ad alzarmi solo per fare pipì, non riesco a camminare dritta.
Non riesco a fare niente.

Posso prendere 2 Oki al giorno.
Il loro effetto svanisce dopo 3 ore e iniziano le forti fitte.
Sto sdraiata tutto il giorno e senza pancera.

C'è qualche farmaco più forte che posso prendere che abbia una durata maggiore?
È normale avere continuamente fortissimi dolori?

Sono una persona con altra tolleranza del dolore, ho partorito 2 volte senza epidurale e soffro tanto di emicrania per cui il dolore riesco a gestirlo.
Questo invece mi fa sentire come se mi venissero inflitte coltellate nella pancia.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si esistono, ma deve essere il suo medico a prescriverle, meglio se dopo averla visitata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/