Flunagen aumento appetito e peso

Buongiorno, ho 28 anni e soffro di emicrania, sono in cura presso il centro cefalee Humanitas, ho iniziato da qualche settimana terapia di profilassi con Flunagen 10 mg
Mi sono accorta che in queste settimane mi è aumentato l’appetito è da 52 kg sono passata a quasi 57 kg, premetto che sono sempre stata di costituzione magra, non seguo nessuna dieta, tendo spesso a dimagrire e ho poco appetito.

I kg in più acquisiti sono ben accetti.
Però ho paura di perdere il controllo della situazione.
l’aumento dell’appetito/ peso dipeso da un farmaco e non dal mio corpo mi fa preoccupare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che entrambi gli aspetti che riferisce siano effetti collaterali del flunagen.
Tenga sotto controllo il peso e se dovesse aumentare in maniera eccessiva contatti il neurologo che La segue per valutare un’eventuale sostituzione del farmaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro