Ernia inguinale dx

Buongiorno mi sono operato di ernia inguinale dx recidiva con protesi decorso tutto ok dopo 3 mesi sono tornato a camminare ad andatura veloce senza alcun sintomo.
È da una settimana a ora sento fastidio alla zona operata dolore al tatto dove c'è la cicatrice e se tiro su il testicolo sento come bucare.
Vorrei sapere da voi cosa può essere sento anche al tatto un nervo che mi fa male.
Non so se la rete sta cedendo.
Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Ritengo che siano sensazioni compatibili con un processo di guarigione, comunque se persistono i sintomi descritti, si faccia visitare presso l’ambulatorio del reparto dove è stato operato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok grammi mille dottore appena il chirurgo che mi ha operato rientra dalle ferie mi farò vedere. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore cordiali saluti
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/