Perché ho giramenti di testa quando mi alleno?

La mia pressione è sempre leggermente bassa, facendo una visita cardiologica il dottore mi ha detto che è tutto nella norma ma quando mi alleno, soprattutto quando faccio attività cardio avverto dei giramenti di testa anche se i miei allenamenti non sono molto intesi.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire se la sintomatologia possa essere legata ad una patologia del labirinto e, per questo, dovrebbe farsi visitare da un Otorinolaringoiatra che, attraverso un esame audio-vestibolare, potrà fare o meno una diagnosi di sua competenza e prescriverle una specifica cura.

Dr. Raffaello Brunori