Sierologico

Buongiorno dottori
Volevo solo.
un consulto
Sono un ragazzo di 38 anni in buona salute
Tra giugno e luglio ho fatto 2 dosi di vaccino pfizer (esattamente 14 giugno, prima dose e 12 luglio seconda).
Non ho avuto alcun effetto collaterale, se non un po di male al braccio
A fine agosto, circa 1 mese e mezzo dopo la seconda dose, in una farmacia dove vivo adesso, ho fatto un test pungidito e risultato avere le igg ben marcate.

L' altro giorno ho deciso di fare un sierologico quantitativo, il quale ha evidenziato che non ho più alcun anticorpo (più precisamente mi dice 0.06 COI)
e per verifica, qualora fosse stato un errore di laboratorio ho rifatto anche il pungidito che mi ha confermato non esserci presenza di igg
, sono già scoperto?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Forse non è mai stato coperto. Faccia l' esame sierologico molecolare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non ho capito, come faccio a non essere stato mai coperto se ad agosto avevo le igg?
Per test sierologico molecolare intende la proteina spike?
Comunque con 2 dosi di pfizer in caso di contatto un minimo di protezione la ho?
Grazie