Valori anticorpi dopo vaccinazione anti covid

Lo scorso 14 settembre mi é stato somministrato il vaccino monodose JOHNSON & JOHNSON della JANSSEN e questa mattina ho effettuato un test sierologico
SARS CoV-2-Sp1 IgG Quant (Anticorpi anti RBD Spike 1 metodo CMIA) che ha dato questi risultati:

7140.80 AU/ml (negativo <50; positivo >= 50)
1013.99 BAU/ml (negativo <7.1; positivo >= 7.1).

Vorrei sapere se questi valori sono riconducibili solo alla risposta del mio organismo al vaccino o evidenziano un' infezione in atto da Covid.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quella risposta anticorpale è superimmunizato. Ciò è dovuto solo al vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la puntualità e la velocità della risposta. Un cordiale saluto
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dott. Bosoni. Ritorno sui risultati del test sierologico a cui mi sono sottoposto la scorsa settimana e che lei ha analizzato nella precedente risposta. Da questi dati si può ricavare che dispongo un livello molto alto di anticorpi e volevo sapere se é opportuno che ripeta questo esame perché mi é venuto il dubbio che possano essere il risultato di un errore di laboratorio. La saluto cordialmente.
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Provi a ripeterlo ma non so cosa cambierà.

Dr. Claudio Bosoni

[#5]
dopo
Utente
Grazie della risposta e un cordiale saluto