Risultati test sierologico anticorpi post vaccino come interpretarlo

Salve.
Ieri io e mia zia abbiamo fatto il test sierologico per vedere quanti anticorpi abbiamo dopo aver fatto le dosi di vaccino.

Mia zia ha fatto un’unica dose di Johnson a maggio, mentre io ho fatto Pfizer e ho completato il ciclo ad agosto.

A mia zia il risultato è questo:
COVID SPIKE IGG ESITO: POSITIVO 22. 97 U/ml
I valori di riferimento sono <0. 80 Negativo, mentre >0. 80 Positivo.

A me il risultato è stato questo:
COVID SPIKE IGG ESITO: POSITIVO 3594. 0 U/ml con lo stesso valore di riferimento di prima.

Quindi volevo sapere come interpretare questi risultati.
C’è stata una buona risposta al vaccino?
Il mio valore di quasi 3600 è troppo alto o va bene? Quello di mia di 23 è troppo basso?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è superimmunizzata con quei valori. Sua zia invece non è coperta al 100%. Necessita di un' altra dose, magari Pfizer.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quindi per me non ci sono problemi.
Mia zia ha 67 anni, quindi dovrebbe fare un’altra dose. Quando dovrebbe essere prevista?
[#3]
dopo
Utente
P.S. Qui in Puglia per gli over 60 che hanno fatto il vaccino a maggio, come mia zia, la terza dose è prevista a novembre
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La farà quando sarà il suo turno, oppure dovrà prenotarsi? Non so.

Dr. Claudio Bosoni