Esito sierologico covid

Salve,
ho 39 anni ed effettuato la secondo dose del Vaccino Pfizer 2 mesi fa circa.

3 Giorni fa ho deciso di effettuare un esame sierologico alla ricerca di anticorpi e questo è il responso:

21, 5 BAU
Metodo: CMIA
S1/RBD quantitative (neutralizzanti)
Anticorpi Anti-SARS-CoV-2 IgG
Presenza di anticorpi diretti contro
S1/RBD... BAU WHO (Binding
Antibody Unity World Health
Organization) /mL

< 7, 1 Negativo
>=7, 1 Positivo

Come devo comportarmi, devo effettuare subito la terza dose?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori è coperto poco. Faccia pure la dose3 quando la chiamano.

Dr. Claudio Bosoni