Che disturbo potrebbe essere?

Premetto che sono sposato ho 30 anni, non ho problemi di salute, (per ora) non ho problemi economici, vivo in una bella casa ho un matrimonio felice.
Faccio questa premessa perchè so già che quando vi anticiperò quello che sto per dirvi probabilmente mi avreste chiesto se ho problemi economici\ con altro sesso ecc.

Sono mesi che provo un profondo odio verso questa esistenza, odio questo modello economico e politico infame in cui si vive, lo odio cosi tanto che sono perennemente ossessionato dall'idea della morte, penso che la morte sia la soluzione di tutti i problemi, quando leggo di gente importante morta, godo.
Quando leggo di imprenditori amici del potere morti, godo, godo tanto; ho spesso l'idea della morte come liberatrice da tutto; penso spesso prima di dormire che il mio sogno più grande sarebbe un meteorite che spazzi via questo piccolo e insignificante globo o che Dio mandi una piaga (una vera non il coglionavirus farlocco) che faccia miliardi di morti, qualcosa che distrugga l'Uomo, la razza umana tutta; vorrei una grande guerra civile, un caos totale.
Sono spesso pervaso da queste ossessioni e quando mi rendo conto che non avverranno mai, provo ancora più odio e frustrazione, e nervoso.
Da quando poi c'e' questa farsa chiamata Coronavirus, la mia rabbia è aumentata a dismisura.
Sono convinto che tutta questa messa in scena della " fantapandemia" sia solo un nuovo metodo di governo, penso che ai potenti della salute pubblica importi meno di zero e che i vaccini servano solo per fare arricchire le case farmaceutiche e creare danni collaterali che verranno " curati" con altri farmaci cosi da arricchire di nuovo sempre di piu' le aziende farmaceutiche.
Odio anche i provax, li considero dei coglioni o dei collusi.
Non so se tutto questo possa essere un disturbo psichiatrico.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma in che senso le interessa sapere se è un disturbo psichiatrico ? Non ha detto di essere disturbato dai suoi pensieri e dalle sue considerazioni sul mondo. C'è qualcosa che la disturba e che vuole veder cambiato e non riesce a cambiare del suo funzionamento mentale ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini