Qual è il mio problema?

Buongiorno.

Oggi ho avuto appuntamento dallo psichiatra.

Gli ho per l'ennesima volta parlato dei miei sbalzi d'umore durante la stessa giornata e lui mi ha detto che il fatto che vada da lui testimonia che sono patologici.

Mi ha detto che non ravvisa di dovermi dare uno stabilizzatore adesso ma non esclude di darmelo in futuro.

Poi mi ha detto che esistono disturbi bipolari ultrarapidi in cui però le oscillazioni sono qualcosa di un po' diverso da me, più intense e più visibili.

Alla fine ha detto a me e mia madre che mi riporta il Latuda a 37 mg perché è anche un modulatore.

Non capisco tutto il suo ragionamento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63