Valutazione anticorpi sars cov

Buongiorno,
ho 73 anni, ho completato la vaccinazione con Pfizer il 18 maggio,
nello scorso mese di giugno, un mese dopo la seconda dose

Il 30 giugno del 2021 avevo fatto la ricerca degli anticorpi, con questo risultato:

Anti-SARS-coV-2 IgG BAU WO < 7, 1 WHO negativo
Metodo: CMIA >= 7, 1 WHO positivo

S1/RBD quantitative (neutralizzanti)
Presenza di anticorpi diretti contro S1/RBD
BAU WHO/ mL 943, 4
----------------------------------------

Ieri, a distanza di quasi 6 mesi, ho ripetuto la ricerca in un altro laboratorio (quindi con altri parametri) e il risultato è stato questo:

s-SARS Cov2-anticorpi IgG- RDB/S1 Clia 128.0 BAU/ml < 17.8 negativo

Sono in attesa della scadenza dei 6 mesi per effettuare la terza dose, ma per curiosità volevo chiedere se nel frattempo (essendo passati quasi 6 mesi), posso ancora ritenermi abbastanza coperta da vaccino.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non è abbastanza coperta, deve fare la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, per la sollecita risposta, che mi conferma nella mia decisione di provvedere quanto prima ad effettuare la terza dose, abbinandola, a questo punto all'antinfluenzale!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non si preoccupi perchè tutto andrà bene.

Dr. Claudio Bosoni