Sierologico

Salve dottori io nel novembre 2020 mi sono ammalato di Covid, nel giugno 2021 mi sono fatto una dose di astrazeneca infine novembre 2021 una dose pfizer risultato anticorpi 15. 120au/ml negativo<50
Bau/ml 2147 negativo < 7 questi sono i valori 14 giorni dopo il pfizer dovrò fare in futuro la 3 dose?
?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con la copertura che ha non penso sia il caso.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Nel senso dottore e un buon risultato
Può ancora salire visto che lo fatto dopo 14 giorni. Il mio e un vero mix fra Covid astra e pfaizer
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il risultato è ottimo, ma dopo 14 gg. non cresce più.

Dr. Claudio Bosoni