Vaccino moderna cuore

Buonasera egregi dottori io ho fatto il vaccino moderna entrambe le dose ho 22 anni ma vorrei chiedervi una curiosità se il vaccino ci protegge perché adesso nessuno vuole farli?
E si sente in giro xhe aumentano le miocwrditi e le morti nei giovani ragazzi che hanno fatto il vaccino?
Come mai adesso spuntano solo aspetti negativi?
Di gente che muore q distanza di mesi addirittura ho sentito che si può star tranquilli solo dopo 180 giorni vi ringrazio per l attenzione a questa mia curiosità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
le dico le cifre:

possibilita' di trombosi o miocardite(non mortali) psot vaccino 0.004%
possibilita' di trombosi o miocardite durante infezione da COVID 16.4%

scelga lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Si dottore io infatti ho entrambe le dosi la mia domanda era sul perché le in TV o internet parlano solo male del vaccino ..moocarditi con morti improvvise e altre cose del genere ..secondo lei c'è una cattiva informazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Immrealta continuano a dire che nei paesi dove ci si vaccina meno come Russia Bulgaria Romania ci siano migliaia di morti al giorno per Covid.
espresso di Covid si muore proprio per miocardite

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore un ultima domanda quindi le morti da vaccino sono causatw da soggetti che magari hanno patologie di cui non sono a conoscenza?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non necessariamente.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso