Vaccino pfizer e tachicardia ansia?

Salve dottori oggi ho fatto la
Prima dose di vaccino pfizer, premetto sono molto ipocondiraco prendo due pastifglie di xanax paroxetina da 20 e mezzo cardicor da 1.25 segnato perche quando vado in andia i miei battiti si alzano fino a 120/130,
Verso le 14.00 ho fatto il vaccino tutto nella norma dolore al braccio, verso le 19.30 ho comonciato a avere ansia e fiato corto e vampate, e ovviamente tachiacardia a 110/120, voi pensate che è un effetto avverso del vaccino o è la mia ansia fobbica a portarmi a questo?
Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso