Palpitazioni che non passano più

Buongiorno.

Da quasi 4 mesi avverto costantemente il battito del cuore, quindi palpitazioni, e più precisamente dopo aver fatto la 2 dose del vaccino.

Non ho mai sofferto di problemi cardiaci e, durante questi mesi, mi sono domandato se passeranno mai queste palpitazioni oppure si tratta di un'aritmia.

Non ho tachicardia ed i battiti sono sempre normalissimi.

Visto che adesso si parla di 3 dose, è chiaro che con questi sintomi che persistono ho dei dubbi nel farla.

Ormai sono sconfortato e non riesco a darmi una risposta.

Certo di una vostra risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
probabilmente ha banali extrasistoli che niente ha a che fare col vaccino
esegua un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso