Mancanza battiti cardiaci

Salve, sono una ragazza di 16 anni e da due giorni avverto battito cardiaco irregolare, a volte mi sembra fare due battiti regolari e uno più in ritardo, quando ci faccio più caso, fa una pausa di un battito, specie quando ho il battito accellerato, ne manca molti di seguito.
Inoltre durante il giorno avverto una strana sensazione di formicolio nel petto e a volte avverto dei tremori.
Non so se possa centrare ma questo accade da quando ho fatto il vaccino Pfizer.
Vorrei dei chiarimenti, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
lei ha delle banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa compensatoria.
simtranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore
Quindi mi conferma che è normale se ne manca con così poca distanza l'un l'altro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso