Di nuovo extrasistoli?

Buonasera gentili dottori,

Soffro di extrasistoli, in alcuni periodi di più in altri meno, l'holter a maggio ne aveva rilevate 380 circa e l'ecocardiografia era normale (lieve rigurgito della valvola, ma nulla di piu).

Stasera è successa una vosa strana, ho avvertito, dopo cena mente ero sdraiata sul divano, uno sfarfallio nel petto persistente per circa 10 secondi, mi sono alzata di scatto, mi sono spaventata e volevo recarmi al ps ma i miei genitori si sono opposti.

Più volte su questo sito mi è stato detto che sono banali extrasistoli e sto imparando a conviverci, ma anche questo episodio è una serie di extrasistoli?
Può essere così o dovrei fare un controllo?

Ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che non necessitano di alcun accertamento ulteriorre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, lei è sempre gentile e disponibile nelle riposte.

Cordiali saluti