Ossessioni e paura spero mo diate una mano

Buonasera egregi dottori sono un ragazzo di 22 anni soffro di ansia panico ossessioni ipdoconwfrja ho fatto una cura psicoterapeutica ma sono oseszziomato dal cuore ho fatto una visita sotto sforzo nom ho avuto aritmie e mi è stato consigliato di curare l ansia ma non riesco ho sempre paura della morte improvvisa e dell arresto questa paura mi sta riducendo la qualità della vita secondo voi dovrei assumere farmaci?
Vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Certo che si deve curare, ci sono terapie efficaci per i suoi disturbi. Prenoti una visita da uno specialista in psichiatria e segua le indicazioni.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio secondo lei posso soffrire di disturbo bipolare ? Ci skno giorni in cui sono euforico che non penso a niente e altri in cui mi sento superndepresso senza motivo e mangio davvero tanto e poi mi sento in colpa
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Il disturbo bipolare non si presenta con i sintomi che descrive. Solo una visita diretta permette di fare ipotesi diagnostiche affidabili.

Franca Scapellato