Non so più cosa fare, possibili ossessioni?

Gentili dottori prima delle feste natalizie mi recai al mio Asl per parlare con la psichiatra lei non c'era così parlai con un'infermiera con trent'anni di esperienza in psichiatria e mi disse che per me che mi è stata diagnosticata una psicosi ossessiva dovevo prendere il reagila per un mese e mezzo per iniziare a vedere i primi risultati, dottori cari io non ce la faccio a sopportare gli effetti collaterali per dieci giorni figuriamoci per trenta o più giorni, mi sento tanto triste perché nonostante tutto sono una ragazza intelligente penso che tutto questo non me lo meritavo.
inoltre sono fidanzata e il mio fidanzato non vuole che io prenda le medicine, così ho scelto di non prenderle proprio ma ultimamente non sto bene penso in modo velocissimo a tantissime cose non so se sono ossessioni o psicosi.
non posso continuare a staccare e poi riprendere la cura come ho sempre fatto, questa cosa mi fa stare molto male o scelgo di farla bene o non la faccio proprio, sempre prima di Natale ho avuto un brutto attacco dove sono anche svenuta per strada e avevo paura di morire, protagoniste immagini della mia psichiatra raffigurata come un mostro e le medicine che mi fanno stare male e mi portano l'ansia, pensando a tutto questo volevo morire semplicemente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63