Terapia con clozapina , consiglio

Salve nel 2010 ho tentato il suicido col gas di scarico della macchina.

Schizofrenia indifferenziata.

Mi davano lo ziprexa ma non funzionava bene e dal 2011 la clozapina.

100 mg alle 8
100 mg alle 14
100 mg alle 20

Dal 7 aprile 2012 di mia spontanea volontà senza dire nulla al dottore che mi segue prendo 200 mg e non 300.

100 mg alle 14
100 mg alle 20.

Il problema che con la terapia della sera faccio molta fatica ad alzarmi la mattina, la sveglia suona 2 - 3 volte mentre quella del pomeriggio mi fa dormire, riposo minimo 1 ora massimo 2 ore.

Per il momento non voglio dire nulla al mio dottore del cps.

Stavo pensando di prendere sempre 200 mg ma in questa maniera

50 mg alle 8
100 mg alle 14
50 mg alle 20.

Cosa ne pensate?

Sono 11 anni che sto bene.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
E perché non dirglielo ? Mi pare un rischio inutile non confrontarsi col medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini