La terapia che sto assumendo può portare mancanza di energia?

Buonasera a tutti.
Sono in cura da uno psichiatra e da uno psicoterapeuta per attacchi d'ansia e dismorfofobia (quest'ultima sta migliorando molto).
Prendo: Depakin 300 mg, 1 cpr dopo colazione, pranzo e cena; Sereupin 20 mg, 1 cpr al mattino; Control 2, 5 mg, 1 cpr ore 8 - 14 - prima di dormire; Haldol gocce, 8 la sera; Entumin, 3 gocce prima di dormire; Nozinan 25 mg, prima di dormire.
Sto molto meglio, ma il problema è che mi stanco facilmente nel fare le cose: non riesco a dedicarmi ad un'attività per più di 40 minuti.
Sono un collaboratore scolastico, mi stanco facilmente a pulire le aule.
Da aggiungere che fumo più di 40 sigarette (Iqos elettronica).
A questo punto, vi chiedo: occorrerebbe aumentare la dose del Sereupin?
A cosa è dovuta la mancanza di energia?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera,
La mancanza di energia potrebbe essere un equivalente depressivo, ma potrebbe anche essere dovuta al suo protocollo terapeutico, nel quale sono presenti tre diversi neurolettici (quelli che in passato venivano chiamati "tranquillanti maggiori"), i quali non hanno certo un effetto energizzante.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Mi sono dimenticato che assumo anche una cpr di modalina la sera?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Allora i neurolettici sono quattro, tre "incisivi" (aloperidolo, clotiapina, trifluoperazina) e uno "sedativo" (levomepromazina).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-