Terapia aggiornata

Gentili medici

Mi ha contattato stamattina lo psichiatra che per il mio disturbo ossessivo compulsivo con fenomeni a psicotico mi ha rimodulato la terapia

Per dolore la petto a deciso di togliere elopram che sta con farmaci che possono allungare il QT e mi ha dato Zoloft 100mg
Poi anafranil 30mg
Trilafon 2mg a pranzo
Risperdal 1mg a sera
Pregabalin 100mg al giorno
Lamictal 50mg al giorno per emicrania da portare a 100mg
Rivotril 10ggt a sera
Entumin 6 ggt a sera

Cosa ne pensate di questo nuovo schema

Soffro anche di disturbo bipolare 2

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
Lei è molto fortunato ad avere uno psichiatra che pensa a lei anche la domenica mattina.
A maggior ragione deve fidarsi delle sue prescrizioni.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore io mi fido del mio psichiatra perché è sempre disponibile ma ho paura dei farmaci e Vado a leggere subito si internet gli effetti collaterali
E ho paura che si presentino
Come posso fare?

Grazie