Giusta diagnosi?

Egreg Dottori

Ho pensieri di dismorfofobia.
Mi vengono nominr immagini di persone brutte fisicamente e mi vedo nello specchio come loro.
Poi si bloccano i pensieri nella mente ed é come se mi sentissi rallentato con il pensiero o bloccato in quel delirio.

Mi guardo allo specchio decine di volte
Mi vedo brutto poi faccio i rituali e mi vedo in un altro modo
In passato ho fatto il modello ma ora con i farmaci in tre anni ho preso 20kg
Sembrano dei forti deliri che ho
Al momento sto prendendo i seguenti farmaci

Elopram 20mg
Anafranil 20mg
Trilafon 2mg
Olanzapina 2mg
La diagnosi è disturbo ossessivo compulsivo con fenomenica psicotica

È una cura giusta?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non si può dare una risposta affidabile senza una visita diretta.
Ha richiesto 8 consulti in psichiatria in un mese perché non si sente bene. Sarebbe opportuno che consultasse il suo psichiatra.

Franca Scapellato