La cura che mi é stata data è troppo pesante?

Salve dottori, ho 38 anni quasi 39, mi sono sposato da 5 mesi e da 2 mesi circa, dopo le ferie Natalizie sono caduto in un vortice.
Tutto è cominciato dal ritorno dalle ferie Natalizie.
Ho avvertito un leggero smarrimento, poi ho avvertito un attacco di panico e poi é stato un vortice, ho perso il controllo della mente, e per la quinta volta sono caduto in uno stato d'ansia depressivo.
Lo psichiatra a cui mi sono rivolto mi ha prescritto enctat gogge 6 al mattino + gocce Xanax 5 al mattino 5 a pranzo e 5 la sera, poi depakin 300 la mattina e 300 la sera e 5 mg di olanzapina.
Il sonno é migliorato, ma lo stato depressivo ancora no.
Da due giorni lo psichiatra mi ha aggiunto 5 gocce di enctat a pranzo.
È ancora presto per avere miglioramenti sull'aspetto depressivo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Questa non è una terapia per una depressione, dubito che la diagnosi formale sia stata questa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, cosa vuole dire dicendo di dubitare sulla diagnosi?