Troppi farmaci per ansia e cefalea tensiva?

Salve, soffro di ansia e cefalea tensiva.

Dopo vari aggiustamenti di dosi e farmaci arrivo a seguire la seguente cura

25 mg di amitriptilina (che prendo da 4 mesi) che per la cefalea sta funzionando alla grande.

Insieme a
300 mg di pregabalin: 150 mattina e 150 sera (che prendo da quasi un mese in questo dosaggio) che sarebbe servito a far andare via il senso di vertigini causato dall'ansia.

Il punto è che il senso di vertigini che è andato scendendo man mano che aumentavo le dosi del pregabalin non è mai scomparso del tutto.

Oggi ho fatto un'altra visita dallo psichiatra e mi ha detto di aggiungere 20 mg di paroxetina (per una settimana 10mg e poi 20).

Quindi riassumendo dovrei assumere:
25 mg di amitriptilina
300 mg di pregabalin
20 mg di paroxetina.

La mia domanda: non c'è rischio di interazioni, tossicità o chissà che?

Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Cioè il suo psichiatra secondo Lei le dà farmaci a caso senza conoscere le interazioni ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
AHAHAHAHAHAHAHA