Abilify e cefalea

Gentili medici

Da tre giorno ho iniziato abilify 10mg però ho sempre forte dolore alla testa il pomeriggio.

Ho letto sul foglio illustrativo che la cefalea é un effetto collaterale comune.

Nella vostra esperienza questo effetto collaterale permane finché non si cambia il.
Farmaco oppure svanisce con il prosieguo della cura?

Inoltre a 10mg abilify é stimolante?

Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dopo tre giorni aspetterei ancora, perche alcuni effetti collaterali possono passare. Vi è una tendenza a credere che a bassi dosaggi l' aripiprazolo sia addirittura attivante , ma personalmaen direi che è semplicemente non sedativo. Poi certo gli effetti individuali sono variabili.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore

Secondo la sua esperienza
Da solo a 10mg senza uso di antidepressivi può esser e utile per disturbo affettivo e disturbo ossessivo?

Grazie