Consiglio dopo dimenticanza depakin chrono in vacanza

Salve, da un anno a questa parte prendo depakin chrono, all'inizio da 500mg (250 mattina 250 sera) per poi essere dimezzato (dallo specialista) a 250 mg solo la sera dopo 6 mesi.
In aggiunta al daparox e surmontil per ansia, depressione, disturbi dell'umore derealizzazione/depersonalizzazione.

Sabato scorso (il 22) sono andato fuori casa a trovare degli amici (a 300 km da casa mia) e mi sono dimenticato di prendere dietro le bustine di depakin.
In questi giorni sono stato molto male, disturbi del sonno, memoria, cefalea e dissociazione e panico molto forte.

Sono tornato il 26 notte (ieri) e ho preso subito la dose da 250 mg però oggi mi sono svegliato con altrettanto panico.

Ho il controllo con lo specialista il 09 febbraio, ho provato a contattarlo ma non è rintracciabile.
Ieri ho chiesto consiglio anche al medico di guardia che mi ha detto di prenderlo normalmente.

Ora chiedo anche a voi, devo continuare così con i 250 mg la sera come ho sempre fatto o devo tamponare con 250mg anche alla mattina per qualche gg per tornare ai livelli di prima (non penso)?
Grazie mille, sono molto preoccupato.

In caso posso chiamare qualcuno tipo psichiatra ospedaliero?

Grazie mille,
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Direi di fare come le ha detto il "medico di guardia" : prosegua la prescrizione specialistica inalterata e contatti poi lo specialista curante.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Ok, grazie, continuo così fino alla prossima visita, più che altro ho scritto per una rassicurazione, sono ipocondriaco e ho paura che mi possa succedere qualcosa però ora che lo sto riprendendo non dovrei avere problemi gravi giusto?

Grazie mille, saluti