Il farmaco fluvoxamina va preso a stomaco pieno o vuoto o è indifferente?

Sono una persona molto ansiosa e sono in cura per anoressia nervosa e disturbo fobico ossessivo.
Come terapia assumo fluvoxamina 50 mg una compressa al mattino e due alla sera e olanzapina 5 mg la sera.
Lo psichiatra che mi segue mi ha indicato di assumere fluvoxamina alle 8 e alle 20 ma non ha specificato se a stomaco vuoto o pieno.
Ho paura degli effetti collaterali, mi potete indicare la maniera corretta di assunzione?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Fin'ora ho preso il farmaco fluvoxamina mezz'ora prima del pasto per rispettare gli orari delle 8 e delle 20. Posso avere problemi? Alle ore 22 prendo l'olanzapina. Come dovrei regolarmi? Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per come regolarsi deve fare riferimento al prescrittore

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Lo psichiatra che mi segue è in ferie al momento, appena rientra chiederò a lui. Sono molto in ansia perché la terapia farmacologica mi spaventa. Avendo preso la fluvoxamina a stomaco vuoto a cosa potrei andare incontro?