Ansia e atacchi di panico

Buongiorno sofro di ansia generalizata da molti ani e dal messe di novembre di atacchi di panico l mi-o psichiatra mi ha datto Citalopram 9gocce la sera e xanax 3 volte al giorno 10 gocce... A distanta di 2 Messi e mezzo da quando li prendo sto un po meglio l.
"umore e migliorato ma continuu a avere tanta ansia solo al mattino poi piano piano va via.
Parlando con l dottore lui decide di cominciare a scalare l xanax 10 gocce al giorno la dose Che prendo dopo pranzo perche dovrei essere coperta a questo punto del citalopram pero dopo 2 giorni Che ho sospeso le 10 gocce mi ritornano atachi di panico.
parlo con l dottore e decide di augmentare la dose di citalopram da 9 gocce a 15 gocce divise n 6 la mattina e 9 serra.
La mia domanda e possibile Che il citalopram a 9 gocce e un dossagio basso per ME?
ripetto l-o prendo da 2 Messi e mezzo le 9 gocce opurre non funziona su di me.
?
Ho augmentare a 15 gocce come ha detto l medico Sara meglio?
sono confuza.
E poi scalare 10 gocce di xanax da un giorno al altro era tropo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che il dosaggio sia basso e l'aumento può essere utile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... Quindi secondo lei citalopram fuziona su di me? pero la dose di 9 gocce sono poche? e augmentando la dose vedro un ulterioare miglioramento? devo Dire Che da d 2 messi e mezzo da quando l-o prendo ii atacchi di panico non li ho avutti piu.. Solo ansia.. Lieve. Atacchi di panico sono tornati
2 giorni dopo Che ho sospeso le 10 gocce di xanax Grazie ancora