Terapia attacchi di panico ed ansia

Salve ho 25 anni, sono stata da uno psichiatra perché ho attacchi di panico tachicardia e ansia e mi ha prescritto daparox 20mg mezza compressa la mattina e mezza la sera per una settimana per poi aumentare a 1 intera la mattina e mezza la sera e lorans gocce 7 la mattina e 10 la sera per poi aumentare a 10 la mattina e 15 gocce la sera, volevo sapere se va bene questa terapia e se è normale che da qualche giorno che li sto assumendo ho forte debolezza e continui sbadigli, grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Non è possibile a distanza sindacare l'operato di un collega.
L'associazione paroxetina e benzodiazepina è in via generale indicata per la diagnosi di Disturbo da Attacchi di Panico (ma in un consulto di pochi giorni fa lei scriveva che era in cura con olanzapina).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense