Miocardite da vaccino?

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni.
l'altro ieri ho fatto la terza dose di vaccino anticovid.

Le prime due dosi sono state di pfizer, la terza (ovvero quella Dell altro ieri) di moderna.

Ieri ho avuto la febbre a 38. 5 più battiti del cuore costantemente alti (>100)
Ora che è mattina non ho la febbre, (ma penso che il pomeriggio/sera si dato che la temperatura sale, ) ma i battiti sono sempre alti, anche a riposo (tra i 100 e i 125 battiti) e in più quando cammino, sento come se avessi un fiatone, tipo che il ciò che respiro non è abbastanza.
Infatti ora sto la maggior parte del tempo allungato perché da allungato sto bene e non sento nessuna mancanza di respiro e nessun affaticamento.

Secodno voi può essere miocardite o qualcos'altro che è collegato al vaccino?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali reazioni da vaccino come hanno avuto i miei figli, niente a che vedere con la miocardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la ringrazio veramente per la sua gentilezza e disponibilità!