Problemi cuore

Salve, buongiorno, la sera a volte quando vado a letto il cuore inizia a battere veloce e forte, tanto che non mi fa dormire perché diventa come un martello, ed è una sensazione bruttissima, oltretutto ho anche altre sensazioni come exttasistole, a cosa può essere dovuto tutto questo??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Da molti fattori : ansia caffè fumo farmaci ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È pericolosa questa cosa?
Ieri sera ho avuto una brutta sensazione, non sono riuscito a dormire perché percepivo i battiti proprio tipo nello stomaco, ed erano forti e veloci.
Però se non ricordo male anche altre volte è capitato, lei che consigli può darmi?
E se è qualcosa di grave?