Sono normali i battiti del mio cuore ?

Buongiorno.
Sono una ragazza di 19 anni e chiedo gentilmente un consulto e spero che mi possiate rispondere.

Possiedo Apple whatch SE da un mese.
Sono una persona molto ansiosa e agitata, ma oltre a questo mi capita spesso che appena esco di casa la grafica mi segna picchi di 170, 150 ieri addirittura 187.

Ho fatto l’esame che dura 24 ore una settimana fa, l’esame dice dell’esito è esisto nella norma. Ma i picchi così alti l’orologio me lì da da qualche giorno.

Ma è possibile che io non senta nulla di diverso nel corpo?
Devo andare in ospedale?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No deve andare dall'orologiaio...

Quegli aggeggini costosi NON sono affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso