Dispnea cronica da 2 anni e tachicardia sinusale

Buongiorno Dottori chiedo un consiglio è due anni che faccio esami... E tutto è partito in gravidanza nel gennaio 2020 mentre camminavo ho avvertito una forte dispnea facevo fatica a respirare... Cosi vado dal mio medico di base mi visita e mi manda al ps perché avevo i battiti molto elevati 130/140 subito si pensava a una embolia polmonare.

In ospedale dopo vari accertamenti dicevano che gli esami non lasciavano pensare a questa embolia.

Ho partorito è andato tutto bene ma questa dispea è incessante è costante... Da due anni e in questo tempo ho fatto tantissime visite pneumologo, cardiologo, colonscopia, gastroscopia, esami del sangue, eco addome, risonanza alla testa sta di fatto che non mi hanno riscontrato nulla ma io continuo ad avere battiti appena mi alzo a 120/130 con un fiatone atroce anche per fare un semplice letto e seduta si aggirano sui 90 dalla dispnea a volte mi viene persino mal di testa perché non riesco a prendere fiato e ho sempre bisogno di ispirare e battiti altissimi! aiutatemi voi a venirci a capo!! ! Vi ringrazio tanto... Sono un po' avvilita ho 29 anni ma non si può stare cosi mi limito a fare tante cose per questo problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il marcato sovrappeso spiega di per se tutti i suoi sintomi
Deve solo perdere peso

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ho già perso 12 kili dalla gravidanza.... Ma mi creda che sono stata anche più in sovrappeso ma non stavo di certo cosi..... Secondo me c'è dell'altro!!!! il cardiologo mi ha parlato di betabloccante.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lo puo' assuemere senza problemi...ma lei non ha alcunche di cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore io veramente sono avvilita ho la dispea che non mi lascia un secondo..... Appena mi alzo faccio un letto oppure mi hanno fatto fare il test per vedere se l'ossigeno scendeva quello che dura 6 minuti avevo i battiti a 136 spesso ho delle extrasistole che durano ore sono molto preoccupata dottore.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia risposto.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore!