Morire di crepacuore

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Molto ansiosa.
Da circa un mese mi frequento con un ragazzo della mia età.
L'amore è tanto, in questo periodo mi sento agitata, felice e piena di energia, non so che cosa mi stia succedendo.
In passato ho sofferto di ansia cronica e di extrasistole (tonfo al cuore), ho paura che lo stress di questo periodo influisce sulla salute del mio cuore.
Datemi e risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che risopste vuole che le dia se mi scrive

"...L'amore è tanto, in questo periodo mi sento agitata, felice e piena di energia, non so che cosa mi stia succedendo..."

La invidio.

cecchini

"...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La mia paura e che tutta questa emozione porta a qualcosa di brutto.