Cardicor e Plaunazide

Salve da quando ho insufficenza mitralica e tricispidale con rigurgito da 5 anni di grado moderato prima era lieve in piu ho epatite B cronica e ieri sono stato dimesso dopo 8 giorni di ricovero per citomegalovirus mi ha detto il cardiologo che e venuto in reparto ha detto oltre il plaunazide di assumere anche il cardicor 2, 5 in quanto il soffio che ho sta provocando una moderata tachicardia sinusale mi ha detto pure il plaunazide dal 1 dicembre sara 1 compressa anzichè mezza per il freddo invernale e il cardicor la mattina ci sono controindicazioni a livello di principi attivi con questi 2 farmaci?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente nessuna controindicazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
ottimo piu che altro almeno si puo limitare in parte la tachicardia persistente grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Col beta bloccante di certo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso