Cardiologia

Salve
Ho fatto uno screening diagnostico generale e per quanto riguarda la parte cardiologica ho ricevuto questi risultati
QRS: 86ms
QT/QTcbaz: 358/459 ms
PQ: 158ms
P:114ms
RR/PP:602/606
P/QRS/T: 39/10/27 gradi
Arterie carotidi tutte pervie
Vertebrali e succlavie tutte regolari
Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione
FE 60%
Insufficienza mitralica minima
Volevo un consulto da qualcuno grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ECG è come un quadro è va visto prima di dire se sia bello o memo
Puo inviarmelo alla mia mail purche completo di data , nome cognome e luogo,di esecuzione dell esame ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non potrò refertarlo

Mail cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali a quale post si riferisce , così possa risalirne

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso