bisoprololo 1.25

Buongiorno dottore, volevo sapere se, essendo asmatica, posso prendere lo stesso bisoprololo 1.25, prescritto per extrasistole e tachicardia?
Grazie in anticipo per la gentile risposta! @@@@@#######################################################$$$#$######$################*******&&&&&&&&&&&*******&*&********************&&*******************&******************&*&**&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&,, ; ; , , , ; &
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"..Grazie in anticipo per la gentile risposta! @@@@@#######################################################$$$#$######$################*******&&&&&&&&&&&*******&*&********************&&*******************&******************&*&**&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&,, ; ; , , , ; &"

ma mi prende in giro?

con queto la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non capisco perché non mi ha inserito il testo precedente al ringraziamento! E tutti quei simboli alla fine! Mi spiace ma la mia era una domanda seria e gentile. Volevo solo sapere se essendo asmatica, potevo prendere il bisoprololo, ma qualcosa non ha funzionato su questo sito! Fa nulla! Grazie lo stesso.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E tutti quei simboli alla fine! "

Li ha nessi lei!!!!

Buongiorno dottore, volevo sapere se, essendo asmatica, posso prendere lo stesso bisoprololo 1.25, prescritto per extrasistole e tachicardia?
Grazie in anticipo per la gentile risposta! @@@@@#######################################################$$$#$######$################*******&&&&&&&&&&&*******&*&********************&&*******************&******************&*&**&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&,, ; ; , , , ; &

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso