Extrasistole

salve, ho 28 anni, ho già scritto su questo sito, come nei precedenti consulti il problema sono le extrasistole, magari potevano essere problemi provocati dallo stomaco e prendo luce da 40 ogni mattina, magari potevano essere problemi della tiroide e prendo tiche da 50 ogni mattina, magari poter potevano essere causate dai gas dallo stroma e prendo Helga Sam quattro al giorno prima dei pasti, magari era l’ansia prendo da Daparox da 20 e songar prima di andare a dormire.
Tutti i giorni faccio queste cure e prendo questi farmaci ma le extrasistole ci sono sempre e non le ferma nessuno. Poi naturalmente controlli al cuore fatti tutto normale e anche holter normale. Ho preso congescor da1. 25 ma non ha fermato le extrasistole.
Se qualcuno può aiutarmi me ve sarei grati perché sono un ragazzo vorrei vivere ma questo extrasistole salto del cuore mi condizionano le giornate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"..Poi naturalmente controlli al cuore fatti tutto normale e anche holter normale...."

Quindi se ha un holter normale NON ha aritmie..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però ho extrasistole che sento percepisco e non mi fanno vivere, consigli ?