Dolore alla laringe

Salve è da ieri che lamento dolori al collo zona laringe e mal di testa nel lato temporale destro.
È come se avessi in gola qualcosa che non riesco a deglutire.
Inoltre sono molto stanco e avverto nausea.
Dovrei preoccuparmi o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, consiglio di effettuare un tampone rapid covid19. In caso negativo, sarà utile, per una diagnosi, una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori