Sindrome di sjogren e vaccino covid-19

Buonasera, una persona affetta da sindrome di Sjogren in cura solo con Plaquenil, 33 anni, sesso femminile, ha ricevuto sms per terza dose di vaccino covid.

Ma e' considerata a rischio una giovane sana di 33 anni?

Ok ha questa sindrome ma non penso sia "immunodepressa".

Voi cosa consigliate?

di fare gia' la terza dose?

la seconda e' avvenuta a fine maggio 2021 con Pfizer.

Grazie
[#1]
Prof. Giorgio Serino Allergologo, Medico internista 37 6
Buongiorno, pur essendo in buona salute e asintomatica è in terapia con un immunomodulatore e ha una patologia autoimmune quindi considerata "fragile" dalle recenti norme antiCOVID. Senza urgenza si sottoponga però anche alla terza dose di vaccino.
Cordialità,

Giorgio Serino